Pocket Legends – Uno Dei Migliori Giochi Gratuiti Per iPad

Per gli appassionati di giochi MMO o semplicemente per chi vuole divertirsi e non spendere nulla è da poco disponibile Pocket Legend. Un gioco progettato sia per iPhone che iPad, che però a differenza del primo, grazie all’ incredibile schermo sarete ancor di più immersi in una splendida avventura 3D con una grafica impressionante. A parte questo, il gioco viene continuamente aggiornato per migliorare ulteriormente l’ esperienza di gioco. Moltissimi giocatori trovano Pocket Legend divertente e piacevole. Si potrebbe anche fare un tentativo perché non c’è niente da perdere.

Controlli Generali:

Pocket Legend è stato concepito esclusivamente per la suite Apple mobile (iPod, iPhone e iPad).

  • Ruotare e ridimensionare il mondo pizzicando con due dita.
  • Muovi il personaggio in giro con il joystick virtuale o con dei semplici tap.
  • Interagisci con il mondo toccando il pulsante MAIN.
  • Usa le tue abilità per aumentare la potenza del tuo personaggio.
  • Chatta con i personaggi della zona toccando il pulsante CHAT.
  • Divertiti con animazioni speciali toccando il tasto EMOTE.
  • Osserva l’intera mappa toccando il tasto MAP.
  • Rigenera MANA e SALUTE con le pozioni.

Impostazione account:

La prima volta che avviate il gioco avrete bisogno di creare un account

Premete su OPTIONS e poi su NEW ACCOUNT

Inserite i vostri dati e premete CREATE

Il vostro account sarà immediatamente creato (se non risponderete all’e-mail ricevuta il vostro account verrà cancellato entro 48 ore).

Accesso:

Una volta creato un account si è pronti a giocare.

Inserite correttamente i vostri dati e toccate LOGIN.

Selezione di un Reame:

L’elenco dei Reami sarà visualizzato e potete scegliere il server sul quale giocare, ovviamente uno online. Selezionate e toccate CONTINUE.

Creazione Personaggio:

Avete a disposizione tre scelte in base alla classe. Il Guerriero è un personaggio da mischia in grado di infliggere molti danni a distanza ravvicinata. L’Incantatrice offre grande sostegno a distanza non è particolarmente potente. L’Arciere è molto utile per gli scontri a distanza. Una volta scelta la classe potrete toccare su CREATE.

Schermata Principale:

Ora avete a disposizione diverse opzioni, tra cui shopping, modifica…Quando siete pronti toccate PLAY e il gioco automaticamente cercherà di affiancarvi a personaggi di livello simile.

Vi troverete in un arena sicura, lontana dalla battaglia, dove è possibile chattare e trovare nuovi amici. Per aggiungere qualcuno alla vostra lista basta toccare il loro Avatar e premere su ADD FRIEND. Se l’invito sarà accettato potrete collegarvi con loro in qualsiasi momento, mentre per entrare in battaglia basta toccare il tasto NEW GAME.

Ospitare una partita:

Per giocare in multiplayer, una persona deve essere l’host. Vi verrà mostrata una selezione dei Dungeon. Selezionare il Dungeon, per ora mantenete le impostazioni predefinite e toccate CREATE GAME.

Partecipare ad una partita già creata:

Per trovare una partita in corso, toccate su JOIN dalla schermata principale. Una lista di partite in esecuzione sarà visualizzata, potrete filtrare la lista in base al nome e al livello. Per partecipare inserite la password se richiesta e toccate JOIN GAME.

Perfetto, adesso andate alla ricerca dei primi mostri da uccidere. Il pulsante di attacco è impostato su AUTO ATTACK. Passeggiate e andate alla ricerca di qualche zombie, una volta trovato potrete iniziare lo scontro e il nemico sarà automaticamente bloccato, è possibile cambiare le impostazioni di battaglia tramite il menù opzioni.

Quando avrete ucciso abbastanza nemici si salirà di livello e con lui gli attributi e le abilità. Per accedere sul profilo basta toccare sul nome.

Avatar:

Saremo di fronte alla schermata principale del nostro personaggio. Ogni volta che si aumenta di livello, possiamo usare i punti appresi per far crescere il nostro personaggio.

Secondo la classe scelta avrete differenti abilità da gestire. Di solito i guerrieri aumentano di forza, arcieri destrezza e incantatrice intelligenza.

Schermata dell’abilità:

Qui è possibile gestire le nostre abilità particolari. Una volta raggiunto un livello sarà aggiunta una nuova abilità e sarà possibile potenziarla tramite i nostri “punti abilità”.

Usare le abilità:

Ora che le nostre abilità sono settate possiamo usarle in battaglia semplicemente con un tap.

Di tanto in tanto saranno disponibili dei bei bottini con armi, pozioni. Il nostro personaggio può essere potenziato ancora con armi a due mani, armature, elmi…

Store:

E’ possibile acquistare dal negozio qualsiasi accessorio o pozione. Possiamo scorrere le categorie e vedere la lista degli oggetti disponibili. Alcuni elementi della lista saranno colorati in rosso, questo è dovuto al fatto che ancora non siamo al giusto livello per poterli usare.

E’ possibile vendere i nostri oggetti semplicemente selezionandolo e toccando su SELL

Chiudiamo con le ultime schermate che sono menù e opzioni.

Credo che tutto questo sia sufficiente per giocare e vivere al meglio questo fantastico gioco. Anche se non siete amanti del genere MMO è assolutamente da provare.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...